Doppia Alimentazione, Doppia Libertà
L’ibrido pellet-legna di Nobis combina i vantaggi di ciascuna alimentazione dandoti la libertà di scegliere tra pellet e legna. La stufa si accende manualmente o automaticamente secondo la programmazione. Per passare al funzionamento a legna basta aprire la porta e aggiungere i ceppi. Esaurita la legna, la stufa effettua un ciclo di pulizia e riprende la programmazione alimentata a pellet.
Ibrido, due Alimentazioni – Funzionamento Automatico
Il concetto di Ibrido è racchiuso nella possibilità che due alimentazioni convivano in simbiosi. La stufa riconosce in modo automatico pellet e legna, regola il suo funzionamento e i suoi parametri di conseguenza. Una Stufa Ibrida si accende e si pulisce da sola, imposta automaticamente l’aggiunta o la sospensione del pellet, si spegne e si riavvia in autonomia, senza bisogno di intervento umano. Quando desideri puoi aggiungere la legna nella camera di combustione. Sarà la stufa a sapere cosa fare, anche quando le braci si saranno esaurite.

La Stufa Autonoma, sa sempre cosa fare
Unica è la nostra stufa ibrida pellet e legna. Grazie alla sua tecnologia il passaggio tra le due alimentazioni viene riconosciuto e gestito autonomamente dalla stufa, che imposta cicli di pulizia automatica, accensioni e spegnimenti in modo indipendente. Puoi aggiungere un ceppo durante il funzionamento a pellet, oppure puoi dimenticarti di alimentarla e far esaurire le braci. Unica saprà sempre cosa fare, aggiungerà o sospenderà l’aggiunta di pellet per riscaldare la casa secondo le tue preferenze, senza il tuo intervento.
