La nostra selezione

Stufe dalle linee contemporanee e dal cuore tecnologico. Uniche per design, funzionalità e rispetto ambientale.
Veri elementi d’arredo che completano e valorizzano gli spazi, assicurando alla vostra casa un calore confortevole, sano, sicuro e sempre confortevole.

Una soluzione per ogni esigenza

Aria ventilata
Le Stufe a circolazione d’aria forzata sono dotate di un ventilatore che diffonde l’aria calda prodotta dalla combustione rapidamente in tutto l’ambiente. Grazie al controllo elettronico della centralina è possibile gestire la potenza  la velocità del ventilatore in base alle personali esigenze di calore. In alcuni modelli il ventilatore è escludibile completamente per godere della diffusione del calore per irraggiamento e convezione naturale, riducendo i consumi e aumentando la silenziosità del prodotto.

Canalizzazione dell’aria
Con questa soluzione possiamo distribuire l’aria calda in più ambienti, fino a 28 metri di canalizzazione lineare con diametro 8 cm  ( 14 metri equivalenti per ciascun ramo), i ventilatori sono completamente indipendenti tra loro per gestire la temperatura  in modo differente nelle varie stanze della casa.

Soft, la rivoluzione silenziosa
La rivoluzione tecnologica di convezione naturale e ventilazione forzata disattivabile che distribuisce aria calda mediante robusti scambiatori in ghisa, con una silenziosità mai vista prima. Il calore viene trasmesso in ambiente tramite la convezione sinusoidale, ovvero tramite superfici di scambio curve che trattengono ulteriormente i flussi per avere maggior rendimento anche a potenze basse. Il massimo del confort, il minimo dei consumi.

Riscaldamento ad acqua
Si possono collegare all’impianto di riscaldamento direttamente, oppure integrarsi all’interno di un impianto più evoluto. Prodotti dotati di tutti gli elementi necessari ad una facile e veloce installazione: vaso di espansione chiuso, circolatore in classe A, manometro, valvola di sicurezza, valvola di sfiato. In alcuni modelli è sempre possibile beneficiare della ventilazione dell’aria nell’ambiente dove è installata la stufa.

Salvaspazio
Stufe con pochi centri di profondità, ideali per ottimizzare gli spazi. Maniglia a scomparsa, installazione a filo muro e predisposizione per l’uscita fumi posteriore o superiore.